FORGOT YOUR DETAILS?

Start-Up innovativa

Riduzione del rischio sismico


La nostra attività

La società ha per oggetto la fornitura di servizi dedicati alla individuazione e alla riduzione del rischio sismico di opere civili, industriali, nonché di rilevante interesse storico artistico, attraverso lo studio della risposta sismica locale, e lo studio e la progettazione di interventi di miglioramento e/o adeguamento sismico, anche attraverso tecniche innovative.

La società fornisce una piattaforma di servizi a copertura di tutte le problematiche legate alla prevenzione e mitigazione del rischio sismico parallelamente alla ricostruzione post-sisma.

L’attività tratta in particolare di prove diagnostiche, analisi, interpretazione, sistemi tecnologici innovativi di miglioramento e/o adeguamento sismico. Inoltre la società fornisce servizi per lo studio, la promozione e la realizzazione di opere di ingegneria civile e industriale, di impianti industriali, di infrastrutture, di piani urbanistici, di reti di trasporto e di simili iniziative, nel settore pubblico e in quello privato, sia in Italia sia all’estero.

 


Amministrazione

BORGHINI ANDREA

Presidente Consiglio Amministrazione
Rappresentante dell’impresa

DEL MONTE EMANUELE

Amministratore Delegato
Rappresentante dell’impresa

BERNARDINI LUCA

Consigliere


Costituzione

Atto costitutivo redatto dal Notaio TETI ANDREA – Numero repertorio: 16748 – Firenze (FI)
Data inizio dell’attività dell’impresa: 23/04/2014

TOP